
Edilcasa Caccamo premiata con l’Encomio del Consiglio della Regione Marche
ANCONA, 23 Luglio 2025 – A rappresentare l’Azienda, presso la sede della REGIONE MARCHE, il CEO Claudio EUSTACCHI con Paolo MERCORELLI (la terza generazione)
Nel suo intervento cita espressamente: “Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare ancora meglio”.
Edilcasa Caccamo è stata inserita tra le aziende premiate con l’Encomio del Consiglio della Regione Marche, la più alta onorificenza assegnata dall’Assemblea Legislativa regionale.
La cerimonia ufficiale si è svolta il 23 luglio presso la sede del Consiglio Regionale alla presenza del Presidente Dino Latini, che ha consegnato il riconoscimento ad aziende marchigiane distintesi per valori imprenditoriali, impegno sul territorio e capacità di crescita sostenibile e innovativa.
Il premio rappresenta per noi un momento significativo: testimonia oltre 60 anni di dedizione nel settore dell’edilizia e dell’arredo, un percorso fatto di fiducia, qualità, servizio al CLIENTE, RADICAMENTO e LEGAME con il NOSTRO TERRITORIO.
Edilcasa Caccamo è oggi una realtà solida, con più punti vendita nelle MARCHE e UMBRIA, un’ampia gamma di prodotti e servizi per professionisti e privati e una continua attenzione verso l’innovazione, la sostenibilità e la formazione.
“Dedichiamo questo Encomio, prima di tutto, ai Soci Fondatori – a chi è ancora con noi e a chi oggi non c’è più – PERCHE’ DA LORO E’ NATA LA VISIONE CHE CI GUIDA ANCORA OGGI. Un sentito ringraziamento va anche a tutti i nostri collaboratori, di ieri e di oggi, ai clienti, fornitori e partner che in questi anni ci hanno dato fiducia e supporto. Senza ciascuno di loro, questo importante traguardo non sarebbe stato possibile.”
