Sedi

Dal 1963 ad oggi la crescita aziendale ha seguito il suo trend in continua ascesa, senza interruzioni, con la volontà di migliorarsi per servire sempre al meglio la propria clientela e per avere un ruolo trainante nella proposta di nuove soluzioni e nuovi materiali; perchè la qualità, l’innovazione e il servizio sono da sempre i concetti intorno a cui si è sviluppata la politica aziendale dell’Edilcasa. In soli quattro anni è stata inaugurata la nuova “sala dell’acqua, del benessere e dell’armonia”, un moderno show room al primo piano della sede di Caccamo; è stato completamente rinnovato il polo commerciale di Cascia con l’inaugurazione del nuovissimo e moderno edificio di 1000 metri quadri che ospita uno show room al primo piano e spazi esposizione, area commerciale e depositi al piano terra. La sede di Cascia è oggi considerata come uno dei più importanti punti di riferimento di settore nell’area orientale della regione Umbria. Sono stati avviati, e in parte realizzati, i lavori del polo commerciale di Civitanova Marche; con l’acquisizione di un’ampia area adiacente alla sede esistente per cui si stà attuando un progetto di radicale rinnovamento anche negli aspetti espositivi della showroom, per arrivare ad una grande inaugurazione prevista entro la prima metà del 2007. Una crescita continua dunque, resa possibile grazie alla fiducia della nostra clientela storica e di quella nuovamente acquisita, che ci sentiamo sinceramente di dover ringraziare perchè crediamo che il nostro lavoro sia uno scambio continuo e reciproco: da un lato le esigenze sempre maggiori di un mercato in continua evoluzione, costituito da una clientela sempre più colta e consapevole, che ci stimola a ricercare soluzioni tecnicamente e formalmente sempre più avanzate e innovative, dall’altro lato la capacità di dare risposte e di offrire proposte e servizi all’avanguardia ci permette di esercitare un ruolo trainante nei confronti del territorio, per una crescita complessiva della qualità della vita e della cultura dell’abitare.

Considerata la sede storica dell’Edilcasa – nata qui nel lontano 1963 per evolversi e svilupparsi negli anni – ancora oggi costituisce il quartier generale dell’intero gruppo.
All’interno del nuovo edificio dalla moderna architettura realizzato nel 2002, opera il gruppo dirigenziale dell’azienda con annessi gli uffici commerciali e di vendita.
Ampie sale mostre sono collocate sia ai piani inferiori che superiori, dove tutti i materiali sono rappresentati e
ben visibili, dai sanitari per bagni, alle finiture per pavimenti e rivestimenti, dalle moderne vasche idromassaggio di ogni forma e dimensione alle saune per abitazione, dai pavimenti in legno di ogni genere alle cucine in muratura realizzate su specifico disegno Edilcasa, dalle rubinetterie agli accessori più svariati e inoltre porte e finestre, camini tradizionali e moderni, il tutto accompagnato dalla elevata capacità di consulenza di chi sta alla vendita e si rapporta con il pubblico.

La sede per servire la costa marchigiana e le zone limitrofe nelle fasce medio collinari dell’entroterra.
Da oggi si connota come Edilcasa Fashion, a sottolineare la sua vocazione particolarmente rivolta ad una clientela sempre più esigente e raffinata.
Questa di Civitanova Marche vuole essere una vera “boutique” dei prodotti per la casa, in particolare per i bagni, i pavimenti, le pietre, i mosaici, le rubinetterie e le sue rifiniture in genere.
La recente acquisizione di una vasta area adiacente all’edificio dove si trova lo show room, ha permesso di separare lo stoccaggio e la commercializzazione dei prodotti per l’edilizia, più orientati alle imprese, da quelli proposti ai privati, agli architetti e agli studi di progettazione.
Questo ha permesso di rafforzare l’identità di questo punto vendita come un luogo dove tutti posso trovare riscontro nella qualità dei materiali proposti, ma forse, ancora più che nelle altre due sedi del gruppo, qui all’Edilcasa Fashion si trovano soluzioni esclusive, al di sopra della media, per chi non si accontenta della qualità ma dalla propria casa, negozio o ufficio pretende personalità e originalità.

La sede di Cascia, inaugurata a metà 2006, con la sua architettura moderna e attuale che, per continuità di linguaggio architettonico, si allinea alla sede di Caccamo, segna un ulteriore passaggio storico della crescita dell’Edilcasa.
Ora anche la parte orientale dell’Umbria ha il suo nuovo polo commerciale dedicato a tutto quanto possa servire alla casa in termini di materiali per le rifiniture d’interni, bagni, rubinetterie, stufe, camini, accessori, porte e finestre.
All’interno del nuovo edificio, distribuiti su due livelli, si sviluppano 500 metri quadrati di show room dove sono esposti i prodotti delle aziende con i marchi più prestigiosi del settore. Alla elevata qualità delle aziende commercializzate si affianca la professionalità e la capacità di fare consulenza di chi sta alle vendite, persone che hanno fatto grande il nome dell’Edilcasa in tutto in centro Italia.