Certificazioni

Tanti anni di esperienza sono serviti ad individuare le esigenze della clientela e a trovare loro delle risposte adeguate.
Chi si rivolge all’Edilcasa Caccamo può fare affidamento su ben 9 tecnici addetti alle vendite esterne in grado di offrire suggerimenti tecnico-pratici con competenza e professionalità, gli stessi tecnici hanno anche il compito di fare i sopralluoghi necessari, le misurazioni per la stima dei preventivi e l’assistenza post vendita in modo che il cliente sia sempre seguito anche dopo la fornitura o la messa in opera di un dato prodotto. Un’altro punto di forza, che contraddistingue l’Edilcasa Caccamo rispetto a molte altre aziende del settore presenti sul mercato, è la presenza ramificata attraverso le tre sedi di Serrapetrona, Civitanova Marche e Cascia, con le rispettive sale mostra, su un ampio territorio. Questo sta a significare non solo la possibilità di poter scegliere potendo visionare un’ampio ventaglio di proposte ma anche e soprattutto l’opportunità di potersi approvvigionare, con disponibilità immediata di magazzino, delle merci in maniera agevole a secondo di quale sia la destinazione finale.

A tal proposito va evidenziato che la consegna dei materiali viene effettuata direttamente dall’Edilcasa Caccamo che è dotata di 8 automezzi di cui ben 5 dotati di autogrù.
La completezza dei marchi presenti nelle sale mostre (nessuna altra azienda del settore presente sul mercato dispone di una completezza di marchi per ogni tipologia di prodotto come la Edilcasa Caccamo).
Gli orari di apertura delle sale mostre e dei magazzini orientati alle esigenze della clientela.
Ad ulteriore garanzia della nostra capacità di soddisfare la Clientela, informiamo che già dal 2000 il nostro modello organizzativo ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 secondo gli standard mondiali sulla qualità dei prodotti e servizi.
Oggi l’Edilcasa Caccamo si attesta ulteriormente come una delle aziende più solide ed affidabili presenti sui mercati delle regioni Marche e Umbria, quando si dice “Cinquanta anni di storia alla continua ricerca della qualità” non si pronuncia soltanto uno slogan, ma si enuncia quello che di fatto è lo specchio di una realtà commerciale importante.

MEPA – Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione

EdilCasa Caccamo oltre ad essere azienda certificata ISO9001 è presente anche come
“Azienda Fornitrice Abilitata”

nel MEPA Mercato Elettronico della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Il MEPA uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze.
Si tratta di un mercato interamente virtuale in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on line contratti di fornitura legalmente validi. L’utilizzo della firma digitale infatti permette a PA e fornitori di conferire valore legale ai documenti pubblicati e consentire il perfezionamento dei contratti di acquisto.
Le PA possono ricercare, confrontare ed acquisire i beni ed i servizi, per valori inferiori alla soglia comunitaria, proposti dalle aziende fornitrici “abilitate” a presentare i propri cataloghi sul sistema. I prodotti ed i servizi sono presentati in cataloghi strutturati e descritti nel rispetto di formati standard e secondo le regole e le condizioni definite da Consip per ciascun bando merceologico.
Gli acquisti possono essere effettuati secondo 2 modalità: l’Ordine diretto (ODA), cioè l’acquisto diretto da catalogo in base alle offerte pubblicate dai fornitori, o la Richiesta di offerta (RdO) grazie alla quale l’amministrazione può richiedere ai fornitori, selezionandoli liberamente tra quelli abilitati, diverse e ulteriori offerte personalizzate sulla base di specifiche esigenze.